Con Aliprandi abbiamo condiviso un percorso di brand building.
L’azienda è leader nella lavorazione di carni e salumi, in particolare per la grande distribuzione, anche in modalità “private label”. Siamo stati coinvolti nel momento in cui Aliprandi ha deciso di investire anche sulla propria identità e sulla riconoscibilità del proprio marchio.
Pane loves Salame

Brand identity, storytelling, packaging design, brochure, web design & development, advertising
Un percorso graduale, senza grandi budget pubblicitari, nel quale siamo stati testimoni e interpreti di un progressivo orientamento della politica aziendale verso nuovi prodotti e contenuti da condividere con i propri consumatori: qualità del prodotto, impegno ambientale, ruolo della famiglia, custode della tradizione e al tempo stesso fortemente vocata all’innovazione.
Inizialmente abbiamo lavorato molto su:
Qualità
inizia con A
Copywriting:
Aliprandi People
“
Il nostro successo è basato sulle qualità umane e professionali del nostro staff in tutti i reparti aziendali.
”

“
La passione per il nostro mestiere resta ancora quella di un tempo:
servire i nostri clienti e fare in modo che nei prodotti Aliprandi possano ritrovare sempre il sapore e la semplicità della macelleria sotto casa.
Selezione scrupolosa delle carni, conoscenza approfondita degli allevamenti di provenienza e dei metodi di allevamento praticati, attento e costante controllo degli standard qualitativi.
”

L'azienda sostenibile
Come operatori dell’agroalimentare siamo più che mai consapevoli che il patrimonio naturale va rispettato e conservato. È nostro dovere consegnare prodotti controllati, sicuri e genuini, frutto di scelte di qualità anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale.
