fbpx

*

Il rispetto è una virtù con uno straordinario rapporto costo-beneficio. 

Basta solo un po’ di pratica, perché esige coerenza di pensiero e di comportamento, cioè non basta rispettare in apparenza, bisogna farlo sul serio e con sincerità d’animo.

Il rispetto si deve esercitare verso le persone con le quali si lavora e ciò genera un buon clima, costruttivo e collaborativo, teso alla creatività in ogni sua forma.

Il rispetto vale verso clienti, fornitori e tutte le persone con le quali quotidianamente entriamo in contatto; ciò crea sintonia perché le persone che lo praticano si riconoscono fra loro. 

Il rispetto si applica al tempo, il proprio e quello altrui, e non c’è niente di meglio per tenere a bada lo stress.

Un brand che sa rispettare il proprio pubblico avrà in cambio fiducia e una relazione stabile e duratura, meno soggetta ai capricci del mercato e alle strategie dei concorrenti.

Quindi il rispetto rende la vita più semplice e crea valore per l’impresa.

ROSSA SRL

T +39 030 6548322
INFO@MAILDIROSSA.IT

VIA OSCAR ROMERO, 1
25040 CAMIGNONE DI PASSIRANO (BRESCIA)
ITALIA

P.I.03516070988 - REA 540981
PEC ROSSASRL@LEGALMAIL.IT